I Volti della Leadership

Seminario di introduzione alle costellazioni sistemiche e ad altre metodologie e approcci per la gestione della professione, del lavoro e per la propria realizzazione personale. Le costellazioni sistemiche ci aiutano a vedere, sentire e comprendere le dinamiche presenti nelle organizzazioni, nei team e nei progetti professionali, per poterne gestire i cambiamenti, comprendere ciò che li influenza e svelare i nodi che ne limitano lo sviluppo.

 

Cosa apprenderai

  • L’utilizzo delle costellazioni sistemiche in ambito aziendale e professionale
  • Cosa avviene in una costellazione sistemica organizzativa
  • Gli ordini del successo nella vita e nel lavoro
  • Costellazioni sistemiche e modelli di management
  • Sviluppare il potenziale degli individui e dei team
  • Leadership e Coaching sistemico

 

Perché partecipare a questo corso?

  • Se vuoi esplorare un progetto, un problema o una relazione interpersonale da una prospettiva diversa per vedere meglio come stanno le cose
  • Se vuoi comprende le dinamiche in atto tra le varie funzioni aziendali e capire come un tema specifico viene recepito dal suo sistema; far emergere le credenze limitanti, i blocchi e le risorse inutilizzate.
  • Se vuoi sviluppare un approccio creativo al problem solving, cogliendo il nucleo delle questioni con precisione ed efficacia.

 

A chi è rivolto questo corso:

  • imprenditori, liberi professionisti, responsabili Risorse umane
  • manager, formatori, insegnati, coach e counsellor
  • a tutti coloro che vogliono comprendere le proprie dinamiche lavorative e professionali e vogliono acquisire nuovi strumenti per risolvere criticità e favorire un clima collaborativo.

 

Trainer

Giovanni Amoroso

Fondatore di KRM Italia (Key Relationship Management Italia), Executive Coach e Business Trainer specializzato in Programmazione Neuro Linguistica, Costellazioni Familiari e Aziendali e Counselling. Sviluppa processi di apprendimento e di crescita personale e professionale finalizzati a migliorare, sviluppare e potenziare abilità, strumenti e conoscenze di manager, team leader, imprenditori, formatori e professionisti, aiutandoli a trasformare i loro pensieri in azioni di successo. Da counsellor, facilitatore in costellazioni familiari e facilitatore TIR, durante la sua consulenza offre uno spazio di ascolto e di riflessione, nel quale esplorare difficoltà relative a processi evolutivi, fasi di transizione e stati di crisi per rinforzare capacità di scelta o di cambiamento. Si rivolgono a lui clienti individualei, coppie, famiglie, gruppi e organizzazioni e in ambito scolastico, sociale, sanitario e penitenziario. Autore del libro “Genitori, Insegnanti, Leader” Manuale Pratico per il Potenziamento del Proprio Ruolo

 

Iscriviti

 

COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE INFORMAZIONI

I campi contrassegnati *  sono obbligatori

 

Data

Lug 15 - 16 2023
Expired!

Ora

9:30 am - 5:30 pm

Luogo

Napoli

Organizzatore

KRM Italia
QR Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *