I Volti dell’Amore

Ciascuno di noi fa parte di una famiglia con cui vive e alla quale è legato, che lo voglia o meno.
Spesso, continuiamo a ripetere conflitti e malesseri nelle nostre esperienze, oppure portiamo sulle spalle pesi che non ci appartengono. O anche, viviamo a nostra insaputa, il tragico destino di un familiare scomparso da tanto tempo e mai conosciuto.Il passato, che ne conserviamo memoria oppure no, giace dentro di noi. E’ come una scatola nera che registra delle informazioni, non importa quanto sia danneggiata; il passato è lì: sapori, odori, attimi… sono lì in attesa di venire fuori al momento opportuno.
E il passato condiziona la nostra vita anche se dimentichiamo. Ci troviamo a rivivere sempre la stessa esperienza; tuttavia, possiamo rompere il ciclo delle nostre ansie, preoccupazioni e dei nostri problemi e anche dei cicli dai quali non riusciamo ad uscire.

Durante il seminario “I Volti dell’Amore”, conoscerai l’”Ordine dell’amore” di Bert Hellinger. Questo può aiutarti a vedere nuove possibilità di sviluppo, a cambiare il tuo focus e a giocare un ruolo importante nella tua vita.
Intraprenderai il tuo cammino, riconoscerai te stesso/a più facilmente e imparerai a capire le sfide che la vita ti pone.

 

Cosa apprenderai

  • La Teoria Sistemica
  • Gli ordini dell’amore e dell’aiuto
  • La Famiglia di Origine, la famiglia attuale e la lealtà familiare
  • Identificazioni e Irretimenti
  • Amore e Ordine nelle Relazioni Interpersonali e nel Lavoro

 

Perché partecipare a questo seminario?

  • Attraverso il potere trasformativo della consapevolezza e dell’attenzione, imparerai a guardare oltre le tue narrazioni sull’amore, quelle che ti vengono raccontate ma anche quelle che racconti a te stesso, per poter cambiare il modo in cui pensi e reagisci.
  • Se vuoi consapevolezza verso se stesso/a e per il miglioramento della propria realtà familiare, attuale e di origine.
  • Se vuoi conoscere i fondamenti delle Costellazioni Familiari di Bert Hellinger
  • Se vuoi comprendere cosa ti impedisce o blocca nell’uscire da schemi disfunzionali.

 

A chi è rivolto questo corso on line:

  • a tutti coloro che vogliono guardare con rispetto e amore al proprio sistema familiare, alle proprie relazione e al proprio lavoro  comprendendone le dinamiche che impediscono un movimento alla propria libertà e realizzazione.

 

Trainer:

Giovanni Amoroso

Fondatore di KRM Italia (Key Relationship Management Italia), Executive Coach e Business Trainer
specializzato in Programmazione Neuro Linguistica, Costellazioni Familiari e Aziendali e Counselling.
Sviluppa processi di apprendimento e di crescita personale e professionale finalizzati a migliorare, sviluppare e potenziare abilità,
strumenti e conoscenze di manager, team leader, imprenditori, formatori e professionisti, aiutandoli a trasformare i loro pensieri in azioni di successo.
Da counsellor, facilitatore in costellazioni familiari e facilitatore TIR, durante la sua consulenza offre uno spazio di ascolto e di riflessione, nel quale esplorare difficoltà relative a processi evolutivi, fasi di transizione e stati di crisi per rinforzare capacità di scelta o di cambiamento.
Si rivolgono a lui clienti individualei, coppie, famiglie, gruppi e organizzazioni e in ambito scolastico, sociale, sanitario e penitenziario.
Autore del libro “Genitori, Insegnanti, Leader” Manuale Pratico per il Potenziamento del Proprio Ruolo

 

Iscriviti

 

COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE INFORMAZIONI

I campi contrassegnati *  sono obbligatori

 

Data

Mag 20 - 21 2023
Expired!

Ora

9:30 am - 5:30 pm

Costo

€197.00

Luogo

Napoli

Organizzatore

KRM Italia
QR Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *