Movimenti dell’Anima | Linea Femminile, la storia ereditata dalle Madri ai Figli

Un Percorso Rivoluzionario di Crescita Personale

In una società in cui spesso ci perdiamo nelle frenesie del quotidiano, sembra quasi che abbiamo perso anche il contatto con una parte essenziale di noi stessi: il femminile. Il femminile non riguarda solo le donne; è un’energia presente in ognuno di noi, essenziale per costruire relazioni sane e creare una famiglia.

Volete riconnettervi con il femminile? L’invito è aperto a tutti!

Perché questo corso?

La Linea Femminile è un flusso d’amore e di creazione che ci connette con i nostri antenati e le generazioni future. Ma cosa succede quando questo flusso viene interrotto a causa di traumi, abusi, perdite? L’impoverimento o il congelamento che ne derivano possono causare difficoltà nel trovare il partner giusto o nell’avere figli.

Il corso “Movimenti dell’Anima, Linea Femminile, la storia ereditata dalle Madri ai Figli”, condotto dall’esperto facilitatore Giovanni Amoroso, offre una opportunità unica di riconnettersi con questo flusso vitale, dissolvere i sabotaggi interni e sperimentare cosa significa vivere in armonia con l’amore che ci ha creati.

Chi può beneficiare di questo seminario?

  • Coloro che si sentono carichi di risentimento verso il passato
  • Chi si trova in una fase di transizione
  • Chi fatica a superare lutti, perdite, separazioni
  • Chi tende a soffrire per i problemi altrui
  • Chi vive incomprensioni e conflitti con partner, genitori, fratelli, figli
  • Professionisti, Manager, Genitori, Coach, Studenti e chiunque si senta chiamato a partecipare

Cos’è e cosa offre?

Questo seminario fa parte di un percorso annuale suddiviso in 12 incontri tematici , aperto a chiunque e senza prerequisiti. Attraverso rappresentazioni sistemiche, i partecipanti avranno l’opportunità di vedere e comprendere le dinamiche nascoste che influenzano la propria vita.

Lo scopo è promuovere la cooperazione invece dell’opposizione , nelle famiglie, nelle aziende, nelle scuole, nella società.

Quando e Dove?

🔸 Venerdì 13 Ottobre 2023: ore 15.00 – 19.00 🔹 Napoli (la sede verrà comunicata al momento dell’iscrizione)

Il seminario è un progetto di aiuto alla vita, il contributo richiesto è di soli 45,00 € e il ricavato sarà devoluto per sostenere progetti sociali rivolti a minori, giovani e famiglie in difficoltà.

Con una metodologia esperienziale, supporto personalizzato, e un focus su temi chiave come le relazioni familiari e lavorative, questo corso è una porta aperta a chi cerca crescita personale, consapevolezza e trasformazione .

Riconnettetevi con il vostro femminile. Esplorate e superate i vostri blocchi. Rafforzate le vostre radici e ampliate il vostro sguardo verso la vita.

📞 Per ulteriori informazioni: +39 3929583771 – info@krmitalia.it

Non perdete questa occasione unica. Condividete l’iniziativa con chi, come voi, è interessato a questo percorso trasformativo.

Il vostro “nuovo” futuro può iniziare ora.

REGISTRA LA TUA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO

I campi contrassegnati *  sono obbligatori

Data

Ott 13 2023
Expired!

Ora

3:00 pm - 7:00 pm

Costo

€45.00

Luogo

Napoli

Organizzatore

KRM Italia
QR Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *