I Movimenti dell’Anima

Il seminario, a carattere esperienziale, è aperto a tutti coloro che desiderano lavorare su un proprio tema specifico: familiare, relazionale, lavorativo per vedere e comprenderne le dinamiche, i retroscena familiari e sistemici che sono alla base delle difficoltà, dei problemi o degli ostacoli presenti.

E’ di natura prevalentemente esperienziale e prevede il rappresentare la dinamica sistemica del tema portato da ogni partecipante che ne faccia richiesta.

Perché partecipare a questo seminario?

  • Se sei carico/a di risentimento verso persone o situazioni del passato
  • Se ti trovi in un momento di transizione della tua vita
  • Se non riesci a superare un lutto, una perdita, una separazione
  • Se tendi a farti carico della sofferenza e dei problemi altrui
  • Se non riusciamo a rapportarci serenamente nella relazione con i nostri genitori, fratelli, figli
  • Se viviamo continui conflitti e incomprensioni con il nostro partner
  • Se incontri problemi di realizzazione lavorativa o professionale

A chi è rivolto questo seminario:

Questo seminario di costellazioni sistemiche e familiari, con spirito di servizio di aiuto alla vita,  mira a sostenere i partecipanti nel loro percorso di crescita personale, nell’esplorare e prendere consapevolezza dei blocchi e degli irretimenti che agiscono e influenzano la propria storia familiare e, quindi, la propria vita quotidiana. Il seminario è aperto a tutti. Non sono richiesti pre-requisiti per partecipare.

Modalità di svolgimento e iscrizione

🔸 Venerdì 9 Dicembre: ore 15.00 – 18.00

🔸 Sabato 10 Dicembre: ore 9.30 – 17.30
La partecipazione è richiesta ad entrambe le giornate, non è possibile seguirne solamente una.

🔹 Il seminario si svolgerà a Napoli; la sede verrà comunicata al momento dell’iscrizione.

Facilitatore in Costellazioni Sistemiche e Familiari

Giovanni Amoroso

Autore del libro “Genitori, Insegnanti, Leader” Manuale Pratico per il Potenziamento del Proprio
RuoloFondatore di KRM Italia (Key Relationship Management Italia), Executive Coach e Business Trainer specializzato in Programmazione Neuro Linguistica, Costellazioni Familiari e Aziendali e Counselling.
Sviluppa processi di apprendimento e di crescita personale e professionale finalizzati a migliorare, sviluppare e potenziare abilità,
strumenti e conoscenze di manager, team leader, imprenditori, formatori e professionisti, aiutandoli a trasformare i loro pensieri in azioni di successo.
Da counsellor, facilitatore in costellazioni familiari e facilitatore TIR, durante la sua consulenza offre uno spazio di ascolto e di riflessione, nel quale esplorare difficoltà relative a processi evolutivi, fasi di transizione e stati di crisi per rinforzare capacità di scelta o di cambiamento.
Si rivolgono a lui clienti individualei, coppie, famiglie, gruppi e organizzazioni e in ambito scolastico, sociale, sanitario e penitenziario.

Quote di partecipazione

Questo seminario nasce come progetto di aiuto alla vita, pertanto si richiede solo un contributo di partecipazione da versare direttamente a inizio corso . L’intero ricavato verrà devoluto ad  Associazioni di Volontariato che si occupano di sostenere persone indigenti e famiglie in difficoltà.Il contributo richiesto per la partecipazione al seminario è di 35,00€, chiaramente visto il valore del seminario, saranno ben accetti contributi superiori che andranno devoluti per intero al progetto di Aiuto alla Vita.Prenota il tuo posto compilando il form sottostante e condividi l’iniziativa con altre persone che come te sono interessate al seminario.

Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria Organizzativa
whatsapp +39 3929583771 – info@krmitalia.it

REGISTRA LA TUA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO

I campi contrassegnati *  sono obbligatori

Data

Dic 09 - 10 2022
Expired!

Ora

3:00 pm - 5:30 pm

Luogo

Napoli

Organizzatore

KRM Italia
QR Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *